Presentation

Presentation Vittoria

Vittoria, conosciuta anche come Toya

Se dovessi descrivere il mio approccio al mondo del tatuaggio, direi che è simile a quello che provo nel confronto dell’arte o della musica ,significa che mi piacciono e mi influenzano stili e correnti diversi . Mi piace l’idea di tentare ad essere eclettica, provando a unire simbolismo ed estetica nel modo piu decorativo e artistico possibile. Spero di lasciare nel mio impegno un segno positivo e indelebile… ” Forever Yours” !

Toya-vittoria-dominici-vittoriatattoo
Toya vittoria dominici

Tattoo by Vittoria
Tatuaggi Como da Vittoria Dominici Tattoo Artist Italy

Studio Tattoo Como Vittoria Tattoo

Lo studio di tatuaggi tattoo by vittoria è nel centro di Como in
Via Alessandro Volta,49,22100 Como (co) Italy

biglietto da visita studio tatuaggi como Vittoria Tattoo
biglietto da visita tattoos by vittoria

Esposizione “Sante peccatrici” a Roma, Parigi, Milano . . .

Sono un gruppo ristretto: poche ma brave.
Le tatuatrici italiane vogliono uscire dall’ombra dei colleghi uomini e l’occasione la fornisce la sfida creativa di una di loro, Viola Von Hell.Che ha invitato un gruppo di 31 artiste del tattoo a mettere insieme il diavolo e l’acqua santa: cioè a dare la propria interpretazione pittorica di figure sacre dell’immaginario cattolico.Il risultato è Sante peccatrici, prima mostra d’arte interamente curata da tatuatrici, che fa tappa a Roma dal 24 marzo al 16 aprile, alla Mondo Bizzarro Art Gallery.Perché proprio le sante? Paradossalmente sono molti gli aspetti in comune:
si tratta in fondo di donne toste che hanno scelto una vita di sacrifici e responsabilità, seguendo una missione che le mette al servizio dei propri “adoratori” per dolorosi rituali. Sante sì, ma peccatrici.How to: Sante peccatrici, Mondo Bizzarro Art Gallery, Roma. 24 marzo – 16 aprile.Ailén Gamberoni
Quadro di Toya Vittoria Dominici, Santa Emerenziana
Sante peccatrici-vittoria-dominici
Sante peccatrici-vittoria-dominici

Le travail de 31 artistes et tatoueuses italiennes exposer notamment à Rome  dont celui-ci par Toya Vittoria Dominici –Vittoriatattoo

“Sante Peccatrici” a connu un tel succès, est depuis devenue une exposition itinérante à travers l’Italie et l’Europe.
Organisée par la “Mondo Bizzarro Art Gallery ” de Rome.

the first Europe show on female tattoo artists: “Sante Peccatrici” ,
31 artists were chosen for the uniqueness of their work and invited to interpret the lives of Saints and Martyrs who gave their lives to faith, sacrificing everything for their passion.

Vittoriatattoo- Toya Vittoria Dominici